FAQ

Clicca su ACCEDI AL SERVIZIO nella finestra in alto a destra della homepage del sito, quindi clicca su "NON SEI REGISTRATO? REGISTRATI!" per entrare nella pagina di registrazione. Inserisci i tuoi dati e il codice di registrazione che hai ricevuto via e-mail, rispettando l’utilizzo dei caratteri maiuscoli e minuscoli e clicca su REGISTRATI. Riceverai una e-mail di conferma registrazione con le credenziali per accedere al sito.

Con i Circuiti X2 puoi entrare in un mondo di vantaggi speciali ed esclusivi dedicati a te.

Ristoranti: scegli una delle strutture convenzionate e goditi il tuo pranzo o la tua cena X2 pagando la metà del totale del conto bevande escluse. Le strutture potrebbero applicare restrizioni sul menù. Alcuni ristoranti forniscono anche il servizio di asporto e/o di consegna a domicilio.


Le offerte X2 non sono cumulabili tra loro né con altre offerte e promozioni.
Con Circuiti X2 hai la possibilità di recarti presso un’ampia rete di cinema, attrazioni, hotel, ristoranti, beauty e SPA aderenti, dislocati su tutto il territorio nazionale. Per il circuito corsi online puoi fruire del tuo premio direttamente da casa tua, scegliendo fra un’ampia selezione di corsi dedicati a te.
Per ottenere i vantaggi seleziona la struttura che preferisci ricercandola nella provincia di tuo interesse. Una volta scelta la struttura clicca sul bottone RICHIEDI.

Per i Ristoranti riceverai una e-mail con il riepilogo della tua richiesta di disponibilità. In caso di disponibilità da parte della struttura, riceverai una e-mail di conferma della prenotazione. Diversamente, riceverai una e-mail dal Servizio Prenotazione Ristoranti X2 contenente l’annullamento della tua pratica e il tuo vantaggio sarà riaccreditato.

Quando ti recherai presso il ristorante che hai prenotato, porta con te l’e-mail di conferma prenotazione ed un documento di identità valido.

Per le strutture che prevedono servizio di asporto e/o consegna a domicilio, riceverai una e-mail dal Servizio Prenotazione Ristoranti X2 con il riepilogo della tua richiesta. Potrai contattare direttamente la struttura per concordare data, ora di fruizione e menù.

Attenzione: attendi la mail conferma dal Servizio Prenotazione Ristoranti x2 per considerare la richiesta confermata. Le strutture non sono tenue ad accettare i clienti che non presentano la conferma di prenotazione e/o un documento di identità valido.

Dipende dalla tipologia di voucher in tuo possesso e dal numero di utilizzi da esso previsti. Nel box relativo al tuo profilo in alto a destra puoi verificare quanti sono i vantaggi che ti rimangono da fruire.

Per i Ristoranti, ogni utente può inviare una sola richiesta di prenotazione al giorno e non più di una ogni sette giorni per la medesima struttura (salvo limitazioni e chiusura delle strutture). Verifica eventuali giorni di chiusura o esclusioni direttamente sulle schede delle singole strutture.


Le offerte X2 non sono cumulabili tra loro né con altre offerte e promozioni.
Puoi cliccare su “Aggiungi codice” nel tuo profilo.
Ristoranti: il vantaggio si applica per cene o pranzi per due persone e dà diritto ad uno sconto del 50% sul conto totale, escluse le bevande. Alcuni ristoranti potranno richiedere la consumazione di minimo due portate o applicare il vantaggio solo su alcuni piatti o menu prestabiliti. Verifica eventuali giorni di chiusura o esclusioni direttamente sulle schede delle singole strutture. La prenotazione è soggetta alla disponibilità del ristorante. Per la prenotazione presso la struttura l’inserimento della richiesta di prenotazione deve essere effettuato con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data in cui si usufruirà della prestazione; inoltre, non sarà possibile effettuare prenotazioni per date che cadano oltre i 30 giorni dalla richiesta di prenotazione. Per l’asporto e la consegna a domicilio l’inserimento della richiesta può essere effettuato a partire dal giorno successivo. L’utente avrà 7 giorni di tempo per accordarsi con il ristoratore e usufruire del suo vantaggio; inoltre, non sarà possibile effettuare prenotazioni per date che cadano oltre i 30 giorni dalla richiesta di prenotazione. Alcune strutture potrebbero richiedere l’obbligo di acquisto delle bevande e/un minimo d’ordine e/o un numero minimo di portate; le spese di consegna sono sempre a carico dell’utente.

CASI ECCEZIONALI

Accedi alla sezione “Le mie esperienze”.
Ti basterà cliccare sulla richiesta che ti interessa per recuperare i riferimenti e il codice, che potrai inviare nuovamente all’indirizzo di posta elettronica che desideri.
Verifica che l’e-mail non sia finita nella cartella “spam” della tua casella di posta elettronica.
Il vantaggio è nominativo: le strutture si riservano il diritto di richiedere un documento d’identità valido (Carta d’Identità/Patente di guida/Passaporto) a conferma del titolare indicato sul voucher/l’email di prenotazione. Verifica sempre prima di recarti presso la struttura di avere con te il voucher/l’e-mail di conferma prenotazione e il tuo documento di identità con validità in corso.
Per i Ristoranti chiama almeno 48 ore prima il Servizio Prenotazione Ristoranti x2 al numero verde 800 894029 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; la tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l’inserimento di una nuova. Ogni nuova prenotazione è soggetta a disponibilità ed è comunque vincolata alle condizioni applicate dalle strutture. Per il servizio di asporto e di consegna a domicilio non è possibile modificare il periodo di 7 giorni definito in fase di inserimento richiesta.

Per annullare una prenotazione presso un Ristorante chiama il Servizio Prenotazione Ristoranti x2 al numero verde 800 894029 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 la tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l’inserimento di una nuova. Ogni prenotazione è soggetta a disponibilità ed è comunque vincolata alle condizioni applicate dalle strutture.
Per annullare una richiesta di asporto o consegna a domicilio chiama entro 24 ore dall’inserimento della richiesta il Servizio Prenotazione Ristoranti x2 al numero verde 800 894029 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, comunicando il tuo numero di pratica. La tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l’inserimento di una nuova.
I vantaggi sono nominativi: sulle e-mail e sui voucher sarà riportato il nominativo inserito in fase di registrazione al sito. Le strutture si riservano il diritto di richiedere un documento d’identità valido (Carta d’Identità/Patente di guida/Passaporto) a conferma del titolare indicato sul voucher/l’email di prenotazione.
Dopo aver richiesto un vantaggio riceverai all’indirizzo mail che hai inserito in fase di registrazione il numero della pratica. Potrai tuttavia effettuare il nuovo invio dell’e-mail indicando un indirizzo e-mail diverso, se lo desideri.
Il codice dà diritto ad una cena o ad un pranzo X2 pagando la metà del totale del conto bevande escluse. Nel caso in cui i commensali siano più di uno il vantaggio sarà erogato solo all’intestatario del voucher secondo questa modalità:
  • 3 commensali, 1 titolare del vantaggio: il conto (al netto delle bevande) sarà diviso in 3 quote, ne verranno saldate 2
  • 4 commensali, 1 titolare del vantaggio: il conto (al netto delle bevande) sarà diviso in 4 quote, ne verranno saldate 3
  • 5 commensali, 1 titolare del vantaggio: il conto (al netto delle bevande) sarà diviso in 5 quote, ne verranno saldate 4
  • ecc..


Nel caso in cui i titolari del vantaggio siano più di uno, questo sarà erogato secondo le seguenti modalità:
  • 4 commensali, 2 titolari del vantaggio: il conto (al netto delle bevande) sarà diviso in 4 quote, ne verranno saldate 2
  • 6 commensali, 2 titolari del vantaggio: il conto (al netto delle bevande) sarà diviso in 6 quote, ne verranno saldate 4
  • 6 commensali, 3 titolari del vantaggio: il conto (al netto delle bevande) sarà diviso in 6 quote, ne verranno saldate 3
  • ecc..


Resta inteso che i vantaggi devono essere intestati a persone diverse, tutte presenti alla cena o al pranzo, poiché i voucher sono nominativi.
Il vantaggio garantito è una forma di tutela riservata ai consumatori a cui le strutture non riconoscono l’applicazione del vantaggio. Il vantaggio garantito può essere richiesto accedendo alla sezione Assistenza dopo che la data dell’esperienza è trascorsa. Segui le istruzioni e allega il documento (fattura) che certifica la spesa effettuata. Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e, nel caso in cui si tratti di un errore acclarato della struttura, sarà nostra cura risarcirti della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.